Torneo giovanile di Calcio "Daniele Pecci"




A Pasqua a Bellaria Igea Marina c'è un torneo giovanile che ha raggiunto una notorietà importante nel panorama calcistico italiano. Quindi per chi desidera passare un week end di Pasqua sportivo vi consiglio vivamente questa bellissima manifestazione. In più potrete trascorrere piacevoli momenti a Bellaria Igea Marina con molteplici iniziative  per regalarvi momenti di relax assoluto.

Torneo Pecci 

34° edizione del Torneo Daniele Pecci. 6° Memorial Ferruccio Giovanardi. Categoria Giovanissimi.

Il Torneo Pecci è uno dei più importanti tornei in Italia riservato alla Categoria Giovanissimi (13-14 anni). Ne sono prova i risultati che ogni anno si registrano durante la manifestazione che si svolge la settimana di Pasqua, sui campi di Bellaria Igea Marina.

Il Torneo è dedicato alla memoria di Daniele.

DANIELE PECCI 
(08.11.1961 / 24.04.1980)
“La gioia che manifestavi ogni volta che scendevi in campo mantiene vivo in noi il tuo ricordo.
Il tuo tragico e repentino abbandono ci fa pensare che tu sia ancora qui in mezzo a noi. Ti dedichiamo questo Torneo per continuare ad immaginarti proteso verso la tua grande passione in cerca di quella affermazione sfuggita per un fatale e funesto destino.

Le partite si svolgeranno allo Stadio Comunale “E. Nanni” a Bellaria e allo Stadio “La Valletta” di Igea Marina.

Sul piano delle squadre partecipanti, saranno presenti quest’anno le fedelissime Atalanta e Parma, insieme alle conferme rappresentate da Chievo e Juventus. Novità assoluta la partecipazione della Fiorentina, mentre completano il quadro Sud Tirol, Carpi, G.S. Soccer Boys, Ancona 1905 e G.S.D. Nuova Tor Tre Teste (Roma), insieme alle romagnole Cesena, A. C. Rimini 1912, Forlì, Santarcangelo, Imolese Calcio 1919, e alla società di casa Rappresentativa Bellaria Igea Marina.

  

 

Girone A
 
A.C.F. Fiorentina
A.C. Chievo Verona
G.S.D. Nuova Tor Tre Teste
A.C. Rimini 1912
 
 
 
Girone B
 
F.C. Juventus
A.C. Ancona
Santarcangelo Calcio
Rappresentativa Bellaria Igea Marina
 
 
 
Girone C
 
Atalanta B.C.
F.C. Carpi
Forlì F.C.
G.S. Soccer Boys
 
 
 
Girone D
 
F.C. Parma
A.C. Cesena
F.C. Sudtirol
Imolese Calcio

 


 


 

 

 

 


Commenti

Post più popolari