Scuola di cucina all 'Estense in regalo nel soggiorno !


 

Slow cooking !


Piadina Romagnola e Pasta fatta a mano !

Massimo da padrone di casa e da amante e cultore delle tradizioni romagnoli presso l'Hotel Estense,ti insegnerà a fare la pasta fatta in casa e la mitica piadina romagnola, icona e street food nel mondo della Romagna.

È lui che tiene i corsi di cucina e, per le sue preparazioni usa solo prodotti e ingredienti del territorio, come le Farine , il Sale di Cervia, lo strutto di mora Ronagnola e l'olio delle colline riminesi o di Bertinoro.

La tipica pasta fatta a mano che si ottiene mescolando acqua e farina, per poi impastare, tagliare e lavorare il composto per preparare le tagliatelle oppure le paste ripiene.

All'Estense  si preparano anche i sughi per accompagnare le tagliatelle il ragù classico dell'Azdora Alba e altri sughi classic

Mentre la piadina avrà le sue diverse declinazioni come i cassoni i rotoli etc ... ma il classico rimarrà sempre la Piadina con il Carpegna Crudo Nostrano  con squaqquerone e rucola, ma non mancheranno abbinamenti moderni

L'albergo, un 3 stelle Sup, sorge a 10 metri dal mare in una zona cenrale di Igea Marina, il corso di una singola lezione di 1 ora sulla piadina o pasta fatta in casa con degustazione delle preparazioni, è inclusa nell'offerta del Pacchetto Slow Cook al mare.
L'Offerta Comprende;
  •     Trattamento in dormire e colazione
  •     Soggiorno di almeno 2 notti
  •     Ricchissima colazione a buffet
  •     Periodo valido da aprile a 15 giugno escluso ponti festività
  •     Possibilità di scegliere tra 3 tipologie di soggiorno: Aquerello,Iride e Perla
  •     Camere Family con Bimbi Gratis
  •    Corso di cucina con degustazioni dei piatti realizzati
Possibilità di prenotare le tariffe già scontate direttamente sul nostro booking online!

PRENOTA subito SCRIVI info@albergoestense.com
oppure CHIAMA per richiedere informazioni Telefonicamente al numero 0541.331584

Commenti

Post più popolari