8 Marzo la Feste delle Donne




Ciao a tutti,

Così, stiamo arrivando anche alla Pasqua, lasciandoci alle spalle un inverno meno freddo del solito, con tanta pioggia e delle belle giornate di sole che ci hanno fatto venire voglia di mare di spiaggia con i primi fruscii della primavera, infatti sicuramente stiamo aspettando questo periodo impazienti per farci riempire di gioia e vedere la bellezza della natura che nasce ed inizia a splendere con i suoi colori e profumi ....

Poi la festa delle donne è qui è alle porte.

E senza dimenticarci l'8 marzo del 1946, per la prima volta, tutta l'Italia ha ricordato la Festa della Donna ed è stata scelta la mimosa, che fiorisce proprio nei primi giorni di marzo, come simbolo della ricorrenza. Negli anni successivi la Giornata è diventata occasione e momento simbolico di rivendicazione dei diritti femminili (dal divorzio alla contraccezione fino alla legalizzazione dell'aborto) e di difesa delle conquiste delle donne.

Noi abbiamo pensato di regalare un Bonus speciale chiamato Donna- Speciale Mare  da utilizzare nel periodo di maggio , se prenoti un week end di maggio in pernottamento e colazione avrai una cena in omaggio presso il nostro ristorante, ….quindi oltre la mimosa abbiamo pensato ad un regalo speciale  diverso solo per te.

Basta solo prenotare con il nome femminile avrai un week end speciale ..........

Hotel Estense, naturalmente, abbiamo raggruppato tutte le nostre migliori offerte e promozioni sul nostro sito dell’Estense , per aver l'imbarazzo della scelta per una vacanza al mare a Bellaria Igea Marina.

Ma non è tutto quello che sta succedendo in questo mese  infatti come abbiamo detto precedentemente manca poco a Pasqua.

Quest’anno abbiamo chiamato l’ offerta, Pasqua al Mare con un offerta vantagiosissima che se prenoti 3 giorni il 4 te lo ragaliamo noi ...

Infatti speriamo che molti di voi decidano di trascorrere questi giorni di festa in vacanza , per stare insieme ai propri cari ed amici al mare  , divertendosi e gustando del buon cibo. Infatti abbiamo un sacco di ricette belle per voi da cucinare e condividere nella Domenica di Pasqua e non solo …
La primavera porta sempre un sacco di novità, prodotti eccitanti, quindi assaggiare i nostri menù a base di pesce e carne come le cosce d’agnello per tradizione cotte a fuoco lento , verdure arrosto di stagione , il pesce azzurro dell’adriatico  e dolci, per noi sarebbe una soddisfazione enorme ma la cosa che ci riempie di gioia è soprattutto ritrovare  la bellezza della convivialità tra vecchi e nuovi amici…

E allora …


Un augurio di una  bellissima festa delle Donne!

E una felice Pasqua a tutti voi!

Fam. Scardovi e tutto il team dell'Estense.

Pasqua al mare 
Family Estense 2014 Bimbi gratis Bonus del 20%
Coppia Estense 2014 Bonus del 10%









Per prenotazioni e informazioni 
0541-331584
info@albergoestense.com

Oppure sulla nostra pagina Facebook  dell'Hotel Estense















Commenti

Post più popolari