News Letters di Maggio



Ciao ragazzi,
Ormai ci siamo, i primi caldi di maggio, la prima tintarella, i bagni al mare  hanno iniziato a regalarci nuove giornate piene di vita dopo un lungo inverno …..!

Ormai la voglia di vacanza  deve crescere e prendervi  in tutte le parti del corpo e soprattutto nella mente infatti non vediamo l’ora che la gente di  tutto il mondo venga ad  unirsi, conoscersi  ed a divertirsi tutti insieme,  per ritrovare  una migliore condizione di benessere totale.

 

 A Bellaria Igea marina nel mese di maggio ci sono eventi e manifestazioni davvero importanti in particolare dal 24 al 27 maggio 2012 c'è la Convention di Star Treck per gli appassionati di fantascienza.

Facciamo in modo che tutti sappiano che all’Hotel Estense di Bellaria Igea Marina l’ospitalità è rimasta immutata,  che la nostra cordialità abbinata a servizi sempre più di qualità , ad una cucina tradizionale ed innovativa  sono i punti di forza per trascorrere una vacanza piena di sorprese al mare , una vacanza per tutti .
Noi siamo super impegnati questo mese anche con L’Osteria  La Tegia  dove la Pizza i salumi nostrani i crostini misti, la carne alla griglia con i suoi contorni tutti cucinati seguendo le regole della cucina romagnola sono i padroni  incontrastati del menù aspettando i piatti  a base di pesce,  e siamo davvero entusiasti di conoscere tanta gente nuova !
Buone Vacanze e buon cibo …,



Massimo Stefania Alessandro Giulia e tutto lo Staff dell’EStense e Osteria la Tegia

Commenti

Post più popolari