Newsletters Aprile 2013

Noi amiamo la primavera e il mare !!
Siamo entusiasti di dire che l’Hotel Estense e l’Osteria la Tegia a Bellaria Igea Marina sono  sempre in movimento e  finalmente con tanto sole , quindi cresce la voglia di nuove  vacanze da  sognare e week end all’insegna del relax e del mare allo stato puro.
Non lasciarti sfuggire l’occasione dei  Ponti di Primavera del 25 aprile e 1 maggio e tutti i week end  improntati alla bellezza  delle spiaggia non ancora affollata  di un mare sempre più bello e un nuovo vivere spensieratamente la voglia di stare all’aria aperta.
In più l’Osteria la Tegia aperta alla sera con la sua cucina tradizionale romagnola con i suoi menù  di carne, pesce e pizza  che abbracciano  i migliori ingredienti italiani e stagionali, ti aspetta per deliziarti.
Stiamo anche mettendo in calendario la nostra scuola di cucina con giornate dedicate alla classicità della Romagna ; impariamo a fare la piadina e la pasta sfoglia fatta  a mano.
Non aspettare togliti la voglia di qualche giorno al mare e partecipa per apprendere nuove competenze, condividere insieme a noi  queste nuove e belle giornate della nostra amata primavera .
Grande simpatia, Massimo Stefania Alessandro Giulia e tutto lo staff dell’Estense e dell’Osteria la Tegia.
Promozioni primavera estate 2013 !! 

Offerta 25 aprile e 1 maggio e week end a partire da 24.50 a persona in pernottamento e colazione ..
Offerta Tour Gianna Nannini 24 aprile a Rimini concerto al Pala 105 Stadium a soli 10 min ....

Advance Booking prenotazione anticipata con bonus -15%
Short Stay soggiorna almeno 3 notti bous del 10 %
Speciale Famiglia Estate 2013 con Bonus - 20%  e Bambini Gratuiti... 
Speciale Coppie Estate 2013 bons - 10% su tutte le camere ....

Commenti

Post più popolari