Speciale Donne ..un regalo per te!

Ciao a tutti,

Così, stiamo arrivando anche alla Pasqua, lasciandoci alle spalle un inverno duro, freddo e nebuloso però i primi  fruscii d’inizio della primavera  si stano sentendo è questo già ci riempie di gioia.

Poi la festa delle donne è qui è già arrivata rapidamente.

Noi abbiamo pensato di regalare un Bonus speciale chiamato Donna- Speciale Mare  da utilizzare nel periodo di maggio , se prenoti un week end di maggio in pernottamento e colazione avrai una cena in omaggio presso il nostro ristorante Osteria la Tegia,  l’offerta è  da consultare sul sito con tutti i dettagli ….quindi non la solita mimosa ma un regalo diverso a tutte le donne basta solo prenotare con il nome femminile avrai un week end speciale …….

hotel EstenseE, naturalmente, abbiamo raggruppato tutte le nostre migliori offerte e promozioni sul nostro sito dell’Estense , per aver l'imbarazzo della scelta per una vacanza al mare a Bellaria Igea Marina.

Ma non è tutto quello che sta succedendo in questo mese  infatti come abbiamo detto precedentemente manca poco a Pasqua.

Quest’anno abbiamo chiamato l’ offerta, Pasqua al Mare Emozioni e Sapori .

Infatti speriamo che molti di voi decidano di trascorrere questi giorni di festa in vacanza , per stare insieme ai propri cari ed amici , divertendosi e gustando del buon cibo. Infatti abbiamo un sacco di ricette belle per voi da cucinare e condividere nella Domenica di Pasqua e non solo

La primavera porta sempre un sacco di novità, prodotti eccitanti, quindi assaggiare i nostri menù a base di pesce e carne come le cosce d’agnello per tradizione cotte a fuoco lento , verdure arrosto di stagione , il pesce azzurro dell’adriatico  e dolci, per noi sarebbe una soddisfazione enorme ma la cosa che ci riempie di gioia è soprattutto ritrovare  la bellezza della convivialità tra vecchi e nuovi amici…

E allora …


Una felice Pasqua a tutti voi!
Massimo, Stefania, Ale, Giulia e tutto il team dell'Estense.

vai_al_sito.gif

OFFERTE SPECIALI 2013 !!!!!!!!

PASQUA AL MARE EMOZIONI E SAPORI 2013!.....Maggiori dettagli

FAMILY ESTENSE SPECIALE FAMIGLIE 2013!
  ....
Maggiori dettagli

COPPIA ESTENSE 2013 LA VACANZA IN DUE CONVIENE!
....
Maggiori dettagli 

ADVANCED BOOKING PRENOTAZIONE ANTICIPATA 2013!
....
Maggiori dettagli 

SHORT STAY AL MARE DI BELLARIA IGEA MARINA 2013!
  ...Maggiori dettagli

Commenti

Post più popolari