Gennaio Newsletters



Ciao a tutti,
Felice Anno Nuovo! Così, il 2013 è iniziato e speriamo che sia davvero  emozionante, con tante cose da fare  e viaggi i più belli possibili.

Stiamo iniziando i lavori per le prossima apertura  a Pasqua sperando  di iniziare la nuova stagione nel migliore modo possibile.
I lavori sul Lungomare Pinzon a Bellaria Igea Marina stanno procedendo velocemente e questa e già  una novità importante di quest’anno.
Il viale principale di Igea Marina avrà un nuovo look, nuovi  marciapiedi, nuove illuminazioni cosi si  potrà godere della bella visuale del mare con la sua spiaggia e i suoi ombrelloni colorati …..
E tante altre storie e novità ci saranno per allietare e fare godere tutti
Tenete d'occhio il sito web che vi i tiene aggiornato con tutto quello che sta succedendo durante tutto l'anno a Bellaria Igea Marina con tutti i suoi eventi, ed oltre a darvi un sacco di notizie e informazioni , consultate le promozioni le offerte per ottenere un risparmio eccezionale, per le  vacanze al mare.
Tra qualche settimana ci sarà  uno spazio nel sito  dedicato alle ricette fantastiche della tradizione romagnola con  tanti  suggerimenti utili e consigli. E, se non lo hai ancora fatto, controlla la sezione community  con il suo blog e i social FB e TW  per  tenerci sempre in contatto  con un sacco di suggerimenti utili, idee e informazioni .
Siamo davvero entusiasti e contenti che tra qualche mese potremo rivederci e  conoscere nuove persone  e allora se  non l’ho avete ancora fatto, magari iscrivetevi alla nostra newsletters  per ottenere tutti gli aggiornamenti più recenti.

Un grande saluto a tutti voi,
Massimo, Stefania ,Alessandro e Giulia

Commenti

Post più popolari