Buon Natale e Felice anno nuovo ...



Ciao a tutti,

Solo un veloce saluto a tutti voi  per augurare un Buon Natale! Speriamo, che ormai siete tutti orientati  per il grande giorno, e se siete fortunati,  magari dopo  i giorni di Natale e Santo Stefano avete anche la possibilità di fare qualche  viaggio , qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia oppure insieme ai vostri amici più cari, non lasciatevi mai sfuggire questa occasione.


Viaggiare è vita, non si può rinunciare.

Noi siamo a Casa a Bellaria Igea Marina a festeggiare le festività in famiglia utilizzando il nostro tempo a preparare cibo  di qualità della nostra tradizione, come  cappelletti , tagliatelle,piadine, cottura di pasticci, di carne, e pesce dell’adriatico, dolci speciali  con la Stefania , Ale  e la Giulia, e soprattutto pronti ad iniziare l’anno nuovo con tanta voglia di ripartire con la nuova stagione e  rivedere tutti i nostri amici e gentili ospiti.

Il 2013 speriamo sia un anno nuovo veramente in tutti i sensi con tante belle sorprese e novità .

Una novità sarà il nuovo sito pronto nel mese di gennaio controllatelo e sicuramente troverete l’offerta  o la promozione adatta a voi.

Da parte nostra cercheremo sempre di migliorarci nel servizio di qualità che ci siamo dati come obbiettivo nel corso di questi ultimi anni, ma la cosa che più ci piace sempre è  far sentire il calore e il piacere di avervi sempre nostri ospiti all’Estense di Bellaria Igea Marina……

In seguito ci piacerebbe sempre rimanere in contatto con tutti  voi tramite Facebook , Twitter e con il nostro sito , aspettando la primavera e l’estate con entusiasmo e spensieratezza come  deve essere quando si torna in Romagna.

Vi auguriamo  un fantastico Natale e un anno nuovo e brillante. Speriamo che tutti riescano a  spendere un sacco di tempo con i propri cari, mangiando  del cibo davvero gustoso,  ricordando che l’estate sta arrivando ……


Buon  2013!

Con simpatia e amicizia,

Massimo Stefania Alessandro Giulia e tutto lo staff dell’Estense

Commenti

Post più popolari