Ti bastano 11 uomini in camera in vacanza?

Con un titolo così, penserete che questo sia un post esclusivamente dedicato al gentil sesso...ma continuando a leggere scoprirete che saranno forse più i maschi a trovare eccitante l'idea di portarsi 11 uomini in camera...

In ogni camera infatti  il decoder con accesso a SKY TV è incluso gratuito...e all'Hotel Estense quindi...potrai fare entrare i tuoi 11 uomini preferiti in camera con te...direttamente sul canale sportivo!

Vi voglio lasciare quindi con le parole migliori che ho trovato che descrivono come si sente e cosa prova un vero ultras durante il match sabatodomenicale su Sky:

"Immaginate di far rosolare il raccapriccio di Clarice davanti alla follia glaciale di Hannibal con un filo di estasi da 'ascolto in diffusione de Le Nozze di Figaro' nel carcere di Shawshank, aggiungete l'epicità dei Nove che lasciano Minas Morgul cavalcando nella notte in cerca dell'Unico Anello, impiattate guarnendo con qualche accettata orrifica alla Jack Torrance (che non guasta mai) e spolverate il tutto con lo stupore fanciullesco della psichedelia di Pandora (in alternativa può andare bene anche una spruzzata di soddisfazione spensierata, facilmente ricavabile dalle esplosioni a catena di un comune action movie). Servire ben caldo. Conservare gli avanzi in freezer e scongelarli in caso di turno infrasettimanale."

Commenti

Post più popolari