Un cielo di colori

Il Festival Internazionale degli Aquiloni sulle spiagge di Rimini si ripete anche oggi e per tutto il weekend sul tratto di sabbia antistante a Piazza Fellini e il Grand Hotel di Rimini, Bagni 9 e 10.
Anch'io, come tanti altri che come me si sentono ancora bambini dentro, non potevo mancare...
In mattinata il volo degli aquiloni liberi seguiti dallo spettacolo regalotoci da quelli statici, ha colorato il cielo...


Sopra le nostre teste un trionfo di colori e forme danzanti...
e tutto intorno a noi bambini che correvano e ridevano con il naso perennemente all'insù.

Non sono potuta restare per la performance musicale con il "volo delle piovre"...ma considerando che il cielo si stava oscurando e che ho tutto il weekend per tornare a godermi fino in fondo una giornata sulla spiaggia più bella del solito, sono tornata felice in albergo..

E per le famiglie che vogliono far colorare il cielo ai propri bambini, noi all' Hotel Estense siamo pronti ad accogliervi per il ponte del 1 maggio quando il Festival si sposterà nella vicina Pinarella di Cervia..
Molto di più sarà organizzato qui per stupirvi: mostre e conferenzemercatino tematico e dell'artigianato, gastronomia e stand liberimusica dal vivo, spettacoli teatralivoli in notturna e sorprese sotto il segno della fantasia…

Commenti

Post più popolari