L'energia prende corpo

Se l'energia prende corpo come recita lo slogan del Rimini Wellness in programma quest'anno al quartiere fieristico dal 10 al 13 maggio, il benessere e il massimo comfort a un minimo prezzo, trova la sua dimensione negli ambienti dell' Hotel Estense.
Accogliente e famigliare, e allo stesso tempo elegante con uno spirito moderno, la nostra moderna struttura è pronta ad accogliervi per questa settima edizione che si preannuncia essere ricca di sorprese...

 
Dieci eventi speciali vi aspettano in Fiera: due dedicati alla bellezza (Miss Wellness e Bikini Contest 2012); altri dedicati al fitness, tra i quali voglio segnalarvi il Fit Crossing (la competizione a prove multiple che decreta il campione italiano FIF). Ben 8 saranno poi i congressi a Rimini e workshop centrati su naturopatia, riabilitazione della spalla, discipline bio naturali, nutrizione e traumatologia solo per citarne alcuni.

Se partecipi a Rimini Wellness dal 10 al 13 maggio, non lasciarti sfuggire l’offerta speciale dell' Hotel Estense. E’ sufficiente riservare una camera doppia per almeno due notti e riceverai a partire da soli 29.50 euro al giorno a persona:

• Possibilità di prenotare una cena menù “Wellness” attento alle tue esigenze presso il ristorante “Osteria La Tegia
• Abbondante e variegata colazione internazionale a buffet;
• il set dell’abbraccio che comprende un morbido accappatoio e le ciabattine;
• Consumazioni Caffetteria, con la libertà di prendere il caffè quando ne hai voglia nella nostra lounge;
parcheggio per la tua auto;
wi-fi in camera a tua disposizione;
SKY TV in camera

Contemporaneamente a Rimini Wellness si svolge Thermalia, il salone del turismo termale. Un’occasione importante per conoscere nuovi trattamenti benessere. Il nostro Last minute Hotel Estense per la Fiera è valido anche per gli espositori e i visitatori di questo salone internazionale che attira un gran numero di buyer italiani ed esteri, provenienti da Austria, Gran Bretagna, Germania e altri Paesi.

Vi aspettiamo per queste giornate all'insegna del benessere fisico sotto tutti i suoi aspetti.

Commenti

Post più popolari