La bellezza del Parco

Il Parco del Gelso è una grande area verde che si sviluppa a pochi passi dal nostro Hotel, intorno all'omonimo lago, e si estende a sud fino al centro di Igea.
I bellariesi lo amano e non appena possono non perdono occasione per portarci i loro bambini.

Parco del Gelso a pochi passi dall' Hotel Estense
a Igea Marina. 1 Marzo 2012 .
Info e Prenotazioni: info@albergoestense.com
Vi consiglio di entrarci da Via Vittorio Pisani, che lo attraversa tutto, perchè gli immensi alberi che vi accoglieranno vi lasceranno senza parole. Se siete con dei bambini pieni di energie è sempre bello venire qui per portarli nell'area giochi dedicata proprio a loro del parco e iniziare con loro la classica partita a calcio o a frisbee. O ancora, portarli a "scaricarsi" al Centro Tennis o il nostro Palazzetto dello Sport, sempre all'inteno del Parco.

Non spaventatevi, il Parco è talmente grande (40 ettari)  che c’è spazio per tutti. In questi giorni dove finalmente il sole ha fatto capolino, andarci è uno spettacolo. Potrete trovarci ragazzi che studiano, che navigano in internet con i loro notebook, che suonano.  C’è veramente di tutto. Io lo considero, fatte ovviamente le debite proporzioni, l’equivalente di Central Park di New York. Una boccata di ossigeno allo stato puro.  Se siete in mountain bike, partendo dal Parco del Gelso potrete poi continuare la vostra pedalata sul vicinolungomare. E se invece cercate un luogo dove fare jogging non potete non venire.
Nelle camere dell’Hotel Estense potete trovare i percorsi consigliati per fare una bella passeggiata.
Potrete scegliere se fare jogging, fare una passeggiata oppure semplicemente rilassarvi sotto a un albero.



Commenti

Post più popolari